D I V A S & P R I N C E S S E S • ' Only Cool and Chic girlZ, [FORUM MOMENTANEAMENTE CHIUSO]

Reply
Nana the Movie!, arrivato anche in Italia!
view post Posted on 24/9/2008, 15:07Quote

Proprietà di Mag! Giù le mani! +.+

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 19:44

la scorsa settimana camminavo per il centro di Milano. e chiaramente una tappa d'obbligo è stata la Fnac! in realtà ci sono entrata per comperare i dvd di Inuyasha, ma, mentre scorrevo tutti i cofanetti presenti nella sezione "Anime" ecco che mi trovo davanti i DVD dei due film di Nana! *____*

Nana the Movie 1

image

Genere: Sentimentale
Titolo originale: Nana
Nazione: Giappone
Anno produzione: 2005
Durata: 114'
Regia: Otani Kentaro
Cast: Aoi Miyazaki, Mika Nakashima, Hiroki Narimiya, Ken'ichi Matsuyama, Saeko, Yuna Ito, Momosuke Mizutani, Anna Nose, Takehisa Takayama, Tomoki Maruyama, Tetsuji Tamayama, Ryuhei Matsuda
Produzione: TBS
Distribuzione: One Movie
Links: Sito italiano dedicato al film di Nana

CODICE
Nana Komatsu e Nana Osaki sono due giovani ragazze giapponesi che si incontrano e fanno amicizia su un treno diretto a Tokyo. Entrambe ventenni e con il medesimo nome, per il resto sono assai diverse tra loro. Nana Komatsu si sta trasferendo per raggiungere il suo ragazzo, che studia e lavora nella capitale: la ragazza ha la testa piena di romanticherie, ma concretamente non ha ancora un piano per il suo futuro. Al contrario Nana Osaki è una cantante piuttosto affermata dalle sue parti che è decisa a scalare le vette del successo e per questo vuole farsi conoscere anche a Tokyo.
Nonostante le loro diversità le ragazze fanno subito amicizia e sebbene si perdano di vista all'arrivo a Tokyo, ben presto ci pensa il destino a riunirle, facendole diventare coinquiline del medesimo appartamento. Vivendo assieme ed imparando a conoscersi il loro legame si fa sempre più stretto.
Nel frattempo la vita prosegue e mentre Nana Komatsu attraversa un momento di crisi con il suo ragazzo, innamoratosi di una sua compagna di studi, Nana Osaki riunisce a Tokyo la sua banda musicale, i Blast, e comincia a farsi conoscere...

in Giappone è stato venduto ad un prezzo stracciatissimo. qui in Italia invece costa 17.90€ (almeno alla Fnac! :P)

Nana the Movie 2

image

Genere: Sentimentale
Nazione: Giappone
Anno: 2006
Regia: Otani Kentaro
Cast: Aoi Miyazaki, Mika Nakashima, Hiroki Narimiya, Ken'ichi Matsuyama, Saeko, Yuna Ito, Momosuke Mizutani, Anna Nose, Takehisa Takayama, Tomoki Maruyama, Tetsuji Tamayama, Ryuhei Matsuda
Produzione: TBS
Distribuzione: One Movie

[posso inserire un solo file multimediale. lascio il link al trailer su youtube: http://it.youtube.com/watch?v=BGfNpQAwtYs]

CODICE
Nana Osaki continua ad inseguire il successo insieme alla sua banda, i Blast, e le cose cominciano ad andare per il meglio. Riunitasi a Ren grazie all'intercessione dell'amica Hachi, lei ed il suo gruppo vengono finalmente notati da un produttore musicale che decide di far esordire la band, sfruttando anche il clamore suscitato dalla storia d'amore tra Nana e il famoso chitarrista dei Trapnest.
Quasi di riflesso, invece, la vita di Nana "Hachi" Komatsu si complica sempre più. Licenziata per scarso impegno sul lavoro, la ragazza non riesce a scegliere da quale ragazzo farsi corteggiare: il freddo Takumi, leader dei Trapnest di cui è sempre stata una fan, oppure l'ingenuo Nobuo, chitarrista dei Blast. Sballottata dagli eventi, Nana finisce a letto con entrambi e rimane incinta. Di fronte alla nuova situazione Nobuo si fa da parte, lasciando il campo libero a Takumi, con grande fastidio dell'altra Nana.
Accade così che le due amiche, per incomprensioni varie accresciute dalla gelosia di Nana Osaki, si allontanano e la piccola casa affittata assieme rimane tristemente vuota...

image

imageimageimageimage

image

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 24/9/2008, 15:19Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 22:52

io li devo ancora vedere *_*
però avendoli in dvd devo aspettare perchè il lettore DVD della tv grande non va più e non voglio vederlo al pc uffaaaaaa ç_ç

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/9/2008, 17:33Quote

eheheh ... è un peccato che nel secondo abbiamo cambiato alcuni personaggi, cm Hachi e Ren! U.U
che poi Ren è brutto brutto! U.U

image

imageimageimageimage

image

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 24/9/2008, 19:23Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 14:00

Io li ho visti entrambi quasi un anno fa, sul tubo ^^ pero' in lingua originale e subbati in inglese.
Non vi dico che fatica leggere e tradurre :cold:
Comunque il primo è il piu' carino ... e lo voglio comprare, pero' doppiato possibilmente!

«Oh qui io fisserò il mio sempiterno riposo
e scoterò da questa carne stanca del mondo il giogo delle avverse stelle.
Occhi guardatela per l'ultima volta, braccia prendete il vostro ultimo abbraccio
e voi labbra, voi che siete la porta del respiro,
suggellate con un leale bacio un contratto con la morte che tutto rapisce.»

| roberto | kristina | twilight | vdiaries | me © |
-Tu mi dai tutto, anche solo respirando-

~

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/9/2008, 17:25Quote

anche secondo me il primo è molto più bello. e poi dicono che l'attrice che ha sostituito la vecchia Hachi non ne sia assolutamente all'altezza! che peccato! U.U

e pensare che la prima attrica ha rifiutato la parte perchè le toccavano scene scabrose da girare .. mah .. si va beh, c'è un dubbio caso di paternità .. ma boh! io non capisco! -.-'''

image

imageimageimageimage

image

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/9/2008, 19:13Quote

mah valla a capire xD
comunque io li vedrò al più presto *_*

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/10/2008, 09:37Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 14:00

Comprato il primo ... bello ... xo' fa un po' impressione perchè alcuni personaggi come Nana, hachi, Shoji, Nobu e Shin hanno le stesse voci dell'anime!
Voglio anche il 2 *__________*

«Oh qui io fisserò il mio sempiterno riposo
e scoterò da questa carne stanca del mondo il giogo delle avverse stelle.
Occhi guardatela per l'ultima volta, braccia prendete il vostro ultimo abbraccio
e voi labbra, voi che siete la porta del respiro,
suggellate con un leale bacio un contratto con la morte che tutto rapisce.»

| roberto | kristina | twilight | vdiaries | me © |
-Tu mi dai tutto, anche solo respirando-

~

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/10/2008, 18:49Quote

uhh!! *___* anche io lo voglio!! *___*

image

imageimageimageimage

image

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 27/1/2009, 22:55Quote

Advanced Member

Group: Diva

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/11/2009, 13:17

Io l'ho visto il secondo solo che era totalmente in giapponese, quindi nn ci ho capito nnt(capivo sl i nomi e "aishiteru" XD). E' carino, ma mai quanto l'anime o il manga.

image

image

image

image

image
<3I love you my angel<3

Tesserini
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/1/2009, 22:04Quote

oddio vederlo in jappo sarebbe un trauma anche per me °_°
sì comunque l'anime e il manga son meglio anche per me :sisi:

P_MSG P_EMAIL Top
9 replies since 24/9/2008, 15:07

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skinned By Jessyna~ Of Graphic Way ~
Per il patter ed i colori ringrazio °RANSIE°

Image and video hosting by TinyPic
D&P'S ALLIES
Gemellaggi
Image Hosted by ImageShack.us
Affiliazioni speciali Affiliazioni Credits Tabella

GAF

Nana Forum - Every Girl Loves NanaImage and video hosting by TinyPicWish of Anime and Manga» Tifa's Kingdom F o r u m { Final Fantasy,Kingdom Hearts,Naruto,Nana,Kaori Yuki & much other... }Cam Gigandet Online• CKSI ~ Contagious Kristen Stewart ItaliaVampire Lovers graphicImage and video hosting by TinyPic
NewsBoard