Group: Moderatore Posts: 6532 Location: Bovisa in pianta stabile! XD
Status:
la scorsa settimana camminavo per il centro di Milano. e chiaramente una tappa d'obbligo è stata la Fnac! in realtà ci sono entrata per comperare i dvd di Inuyasha, ma, mentre scorrevo tutti i cofanetti presenti nella sezione "Anime" ecco che mi trovo davanti i DVD dei due film di Nana! *____*
Nana the Movie 1
Genere: Sentimentale Titolo originale: Nana Nazione: Giappone Anno produzione: 2005 Durata: 114' Regia: Otani Kentaro Cast: Aoi Miyazaki, Mika Nakashima, Hiroki Narimiya, Ken'ichi Matsuyama, Saeko, Yuna Ito, Momosuke Mizutani, Anna Nose, Takehisa Takayama, Tomoki Maruyama, Tetsuji Tamayama, Ryuhei Matsuda Produzione: TBS Distribuzione: One Movie Links: Sito italiano dedicato al film di Nana
io li devo ancora vedere *_* però avendoli in dvd devo aspettare perchè il lettore DVD della tv grande non va più e non voglio vederlo al pc uffaaaaaa ç_ç
Group: Admin Posts: 8090 Location: Tra un vampiro e Rpattz
Status:
Io li ho visti entrambi quasi un anno fa, sul tubo ^^ pero' in lingua originale e subbati in inglese. Non vi dico che fatica leggere e tradurre Comunque il primo è il piu' carino ... e lo voglio comprare, pero' doppiato possibilmente!
«Oh qui io fisserò il mio sempiterno riposo e scoterò da questa carne stanca del mondo il giogo delle avverse stelle. Occhi guardatela per l'ultima volta, braccia prendete il vostro ultimo abbraccio e voi labbra, voi che siete la porta del respiro, suggellate con un leale bacio un contratto con la morte che tutto rapisce.»
Group: Moderatore Posts: 6532 Location: Bovisa in pianta stabile! XD
Status:
anche secondo me il primo è molto più bello. e poi dicono che l'attrice che ha sostituito la vecchia Hachi non ne sia assolutamente all'altezza! che peccato! U.U
e pensare che la prima attrica ha rifiutato la parte perchè le toccavano scene scabrose da girare .. mah .. si va beh, c'è un dubbio caso di paternità .. ma boh! io non capisco! -.-'''
Group: Admin Posts: 8090 Location: Tra un vampiro e Rpattz
Status:
Comprato il primo ... bello ... xo' fa un po' impressione perchè alcuni personaggi come Nana, hachi, Shoji, Nobu e Shin hanno le stesse voci dell'anime! Voglio anche il 2 *__________*
«Oh qui io fisserò il mio sempiterno riposo e scoterò da questa carne stanca del mondo il giogo delle avverse stelle. Occhi guardatela per l'ultima volta, braccia prendete il vostro ultimo abbraccio e voi labbra, voi che siete la porta del respiro, suggellate con un leale bacio un contratto con la morte che tutto rapisce.»
Io l'ho visto il secondo solo che era totalmente in giapponese, quindi nn ci ho capito nnt(capivo sl i nomi e "aishiteru" XD). E' carino, ma mai quanto l'anime o il manga.